CWBI e MyBank Identity Verification, guarda il nuovo video!

Ormai da tempo CWBI è partner accreditato di MyBank per la fornitura di servizi alle banche degli acquirenti (Validation Service) e a quelle degli esercenti (Routing Service).

Di recente CWBI sta seguendo con attenzione il servizio MyBank Identity Verification, che consentirà agli utenti di confermare la propria identità attraverso la propria banca, per acquistare online o sottoscrivere servizi digitali in modo sicuro ed affidabile.

Le aziende online si trovano oggi davanti alla grande sfida di verificare l’identità dei loro utenti, per effettuare una registrazione o rispettare la normativa in vigore. Le soluzioni attualmente utilizzate sono spesso costose ed inefficaci, oppure eccessivamente complesse e laboriose per l’utente.

Il servizio MyBank Identity Verification, tramite un accesso controllato al conto dell’utente, consente di autenticare le informazioni personali in completa sicurezza, sia per le aziende che per l’utente stesso.

CWBI, in collaborazione con MyBank e Signicat, ha realizzato un video demo che dimostra l’estrema semplicità ed utilità di questo servizio.